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Termini e condizioni d'uso

PREMESSA

I prodotti acquistati su questo sito sono venduti direttamente da "Uccelletti a articoli da pesca di barracano donato" ("Dreamshoponline"), con sede legale in Italia, via Posidonia, 293.

Le presenti condizioni generali di vendita (di seguito Condizioni Generali), disciplinano l'acquisto dei prodotti (di seguito Prodotti), effettuato a distanza per via telematica tramite il Sito. Tali acquisti sono riservati agli utenti del Sito che intendono avvalersi dei servizi di vendita dei Prodotti (di seguito Clienti).
Il Cliente è tenuto ad informarsi e a prendere visione delle presenti Condizioni Generali prima di completare l'acquisto nel Sito. Tali informazioni, infatti, sono da intendersi come lette, comprese ed accettate integralmente dal Cliente nel momento dell'effettuazione di un ordine d'acquisto.
Il Cliente dovrà pertanto attenersi a queste Condizioni Generali e ritenere il venditore dispensato da eventuali condizioni diverse da quelle vigenti non concordate in via preventiva per iscritto.

PRODOTTI

I Prodotti disponibili sul Sito per l'acquisto online sono articoli per tutti i tipi di animali, pesca e fuochi pirotecnici.
Tutti i Prodotti sono soggetti alla disponibilità del momento. Il venditore si riserva il diritto di variare in qualsiasi momento i limiti alle quantità e/o tipologia di merce acquistabile nel Sito.
Il Cliente sarà informato tempestivamente qualora il suo ordine risultasse ineseguibile a causa della mancata disponibilità del prodotto ordinato.

PREZZI

Nel Sito i prezzi dei Prodotti sono espressi in € (Euro). Sono esclusi i costi di consegna, salvo diversa espressa indicazione.
Il venditore verifica costantemente che tutti i prezzi indicati nel Sito siano corretti, senza tuttavia che ciò possa garantire l'assenza di errori. Nell'eventualità che venisse riscontrato un errore nel prezzo di un prodotto, il venditore darà al Cliente la possibilità di riconfermare l'acquisto dei Prodotti al prezzo corretto oppure di cancellarlo.

PROMOZIONI

Il venditore si riserva la facoltà di realizzare particolari condizioni di vendita o promozioni sui Prodotti presenti nel proprio sito. Le condizioni applicate alle promozioni verranno disciplinate di volta in volta dal venditore mediante apposite comunicazioni ai propri Clienti. Per quanto non verrà disciplinato diversamente, si riterranno applicabili le presenti Condizioni Generali.

REGISTRAZIONE

Per portare a termine un acquisto nel Sito è necessario essere registrati. La procedura per registrarsi al Sito richiede la compilazione di un modulo in formato elettronico, i cui campi dovranno essere compilati con i dati personali del Cliente ed il suo indirizzo di posta elettronica. Tali dati saranno trattati secondo la vigente normativa di tutela della Privacy. In seguito alla registrazione il Cliente sarà titolare di un account personale al quale potrà accedere attraverso un username ed una password d'accesso strettamente confidenziali. Sarà cura del Cliente non divulgare la propria password a terzi per nessuna ragione.
Il Cliente sarà ritenuto responsabile di eventuali azioni e comportamenti irregolari ed in contrasto con le normative in vigore o con le presenti Condizioni Generali, commessi da chiunque utilizzi in sua vece l'account personale. Il Cliente è tenuto a segnalare tempestivamente al venditore l'eventuale furto, smarrimento o perdita della password, nonché qualsiasi uso scorretto da parte di terzi dell'account o della sua parola chiave di cui sia venuto a conoscenza.

MODALITÀ D'ACQUISTO

Per l'acquisto dei Prodotti il Cliente dovrà compilare e inviare al venditore il modulo d'ordine di acquisto in formato elettronico, seguendo le istruzioni contenute nel Sito. Il Cliente dovrà aggiungere il prodotto nell'apposita "carrello" e, dopo aver visionato e accettato il contributo per le spese di consegna, nonché le Condizioni Generali, la Privacy Policy e le condizioni sul diritto di recesso, dovrà selezionare il tipo di pagamento desiderato e scegliere l'opzione "effettua ordine".

CONFERMA DELL’ACQUISTO

Con la conferma dell'ordine il Cliente invia al venditore una proposta d’acquisto, riconosce e dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni fornitegli durante la procedura eseguita e di accettare integralmente le Condizioni Generali.
L’acquisto si intende concluso nel momento in cui il Cliente ottiene l'autorizzazione di addebito da parte della società emittente la carta di credito utilizzata per il pagamento. L'ordine inviato dal Cliente sarà vincolante per il venditore solo se l'intera procedura di acquisto sia stata completata regolarmente e in modo corretto, senza alcuna evidenziazione di errore da parte del Sito. Il venditore non risponde di malfunzionamenti dipendenti dal gestore della rete di trasmissione dei dati. Il venditore provvederà a trasmettere al Cliente, a mezzo e-mail, una conferma di ricezione dell'ordine di acquisto inviato dal Cliente, contenente le caratteristiche essenziali dei Prodotti acquistati, la data e l'ora di effettuazione dell'ordine, l'indicazione dettagliata del prezzo, la modalità di pagamento scelta dal Cliente, i costi di consegna. Il Cliente deve senza indugio verificare il contenuto della comunicazione e segnalare immediatamente al venditore eventuali errori o omissioni.

RESI, CANCELLAZIONE DEGLI ORDINI E DIRITTO DI RECESSO

La restituzione dei prodotti da parte del cliente finale avviene attraverso la pagina "Account" dove è presente il link alla pagina dello "Storico e dettagli ordini". Una volta entrati nella pagina dello storico degli ordini il processo inizia visualizzando il dettaglio dell'ordine e selezionando uno o più prodotti da restituire.

Dream Shop Online valuterà la richiesta di autorizzazione al reso, inviando una e-mail di conferma al Cliente.

A ricezione avvenuta dell'e-mail di autorizzazione al reso, il Cliente potrà spedire il Pacco di Reso al seguente indirizzo:

Via Posidonia, 293 - 84100 Salerno - Italia.

All’interno del pacco il cliente dovrà inserire la fattura ricevuta.

Il costo e la scelta della modalità della spedizione di rientro saranno a carico del Cliente.

Qualora il cliente dovesse rifiutare la merce già spedita, Dream Shop Online effettuerà il rimborso dell'importo pagato trattenendo il costo delle spese di spedizione e di rientro. L'importo trattenuto verrà comunicato al cliente sulla base delle condizioni contrattuali con SDA in relazione al peso della merce trasportata.

Eventuali difetti o rotture vanno segnalati immediatamente, in questo caso il ritiro della merce rotta o difettosa sarà a cura di Dream Shop Online, così come la restituzione al cliente della stessa.

In caso di errato ordine da parte del cliente, tutte le spese di spedizione saranno a carico del cliente stesso.

In caso di merce danneggiata il cliente sarà fornito di un buono sconto pari all'importo del reso da usufruire all'interno nel negozio dreamshoponline.it, oppure gli sarà inviata nuovamente la merce o sarà rimborsato a discrezione di Dream Shop Online.

Tutti i buoni sconto emessi da Dream Shop Online avranno validità massima 3 mesi, anche in caso di restituzione della merce.

I rimborsi saranno processati non appena completata la ricezione, la verifica e l’accettazione dell’articolo reso.

Per gli ordini pagati con carta di credito l’importo rimborsato sarà disponibile per i clienti in circa 10 giorni, e sarà comunque visibile sul successivo estratto conto della carta.

La tempistica può variare leggermente in base alla circuito bancario della carta di credito utilizzata.

Termini e Condizioni per il Reso

I prodotti non devono risultare usurati, lavati o alterati e non devono presentare nessun segno d’uso.

Ogni prodotto deve essere restituito comprensivo di tutte le etichette, confezioni ed accessori originali ricevuti insieme all’ordine.

Dream Shop Online non accetta resi di prodotti di consumo aperti.

Tutti i prodotti devono essere restituiti insieme alla loro scatola originale, che è considerata a tutti gli effetti parte integrante del prodotto stesso e che non deve essere stata in nessun modo danneggiata e/o alterata, né utilizzata come unico imballaggio esterno.

Nell’eventualità che il Cliente riceva merce difettosa, o che si verifichino errori nelle spedizioni da parte di Dream Shop Online, è richiesto di seguire le stesse istruzioni sopra riportate. Dream Shop Online si riserva il diritto di richiedere prove fotografiche prima di autorizzare resi per merce difettosa.

Dream Shop Online si riserva il diritto di rifiutare resi non autorizzati, ovvero pacchi al cui interno non sia presente lo scontrino originale emesso da Dream Shop Online.

I resi rifiutati da Dream Shop Online verranno spediti nuovamente al Cliente tramite porto assegnato, con spese di trasporto a carico del Cliente.

Per ogni ordine il Cliente ha la facoltà di avvalersi della procedura di reso un’unica volta.

La restituzione dei prodotti deve pervenire presso la sede di Dream Shop Online entro 14 giorni solari dalla data della consegna del prodotto acquistato.

La responsabilità del pacco contenente il reso è del Cliente. Dream Shop Online non potrà, quindi, essere responsabile per eventuali smarrimenti, danneggiamenti per cattivo imballaggio o ritardo nella consegna presso il nostro magazzino.

Dream Shop Online non accetterà la merce restituita qualora il reso non sia conforme a tutti i termini e condizioni previsti dalla politica di reso.

Solo per gli ordini effettuati con tubo protettivo per articoli da peca, in caso di merce danneggiata, Dreamshoponline provvederà alla sostituzione del prodotto a proprie spese.

CONTATTI

Per ulteriori informazioni ed assistenza sul Sito o sulle modalità di acquisto online vi preghiamo di volerci contattare al seguente indirizzo e-mail: info@dreamshoponline.it


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