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SPEDIZIONI E TASSE

Non viene effettuata la vendita o la spedizione in paesi diversi dall’ITALIA.

SPEDIZIONE E CONSEGNA

Per la consegna degli acquisti, il Cliente può scegliere la propria residenza, il proprio domicilio, l’indirizzo del luogo di lavoro, o l'indirizzo privato di persona fisica a sua scelta; per motivi di sicurezza, non saranno effettuate spedizioni a caselle postali. A tal proposito, fanno fede esclusivamente le informazioni relative all’indirizzo, inserite al momento dell’ordine.
Per ogni ordine effettuato sul Sito, il venditore emette fattura della merce spedita, con indicato il valore dei singoli articoli, ai sensi del D.P.R. 445/2000 e del D.L. 52/2004. La fattura viene allegata al pacco. Per l'emissione della fattura, fanno fede le informazioni fornite dal Cliente all'atto dell'ordine. Nessuna variazione in fattura sarà possibile, dopo l'emissione della stessa. Per gli articoli in saldo la fattura riporta gli importi scontati.
Di regola, le spese di consegna sono a carico del cliente e sono distintamente evidenziate nel modulo d’ordine, salvo diversa espressa indicazione.
Gli ordini saranno spediti e consegnati dal lunedì al venerdì esclusi i festivi e feste nazionali. Gli ordini effettuati durante il fine settimana saranno processati a partire dal giorno lavorativo successivo.
I prodotti saranno spediti entro un termine massimo di 10 (dieci) giorni lavorativi a decorrere dal giorno successivo a quello in cui il Cliente ha trasmesso l'ordine al vednitore. I tempi stimati di consegna, per Italia ed Europa variano da 1 a 5 gg lavorativi; Il venditore non è responsabile per ritardi non prevedibili o a cause di forza maggiore.
Per la consegna della merce è necessaria la presenza del Cliente o di un suo incaricato all'indirizzo del destinatario indicato nell'ordine. Al momento dell’arrivo della merce, Il Cliente è pregato di ispezionare attentamente il pacco prima di apporre la firma a prova di avvenuta consegna della spedizione
Se per qualsiasi motivo la confezione appare manomessa il Cliente è pregato di firmare l’avvenuta ricezione con riserva, oppure di rifiutare la consegna. Nel caso in cui la consegna sia stata accettata con una firma non autorizzata o ci siano prove di manomissione del pacco, il Cliente è pregato di contattare immediatamente il corriere e di darne notizia all’indirizzo info@dreamshoponline.it.
Se il pacco non viene consegnato per cause dipendenti dal Cliente (indirizzo errato, destinatario sempre assente, numero di telefono non corretto, ecc.), o se il cliente rifiuta la consegna, le spese di spedizione e gli eventuali oneri doganali saranno dedotti dal rimborso dovuto al cliente.
Qualora il venditore non sia in grado di consegnare la merce ordinata a seguito della sopravvenuta indisponibilità, anche temporanea, dei prodotti, ne darà tempestiva comunicazione al Cliente, e comunque non oltre i 10 (dieci) giorni, tramite posta elettronica. L'importo già pagato dal Cliente sarà rimborsato con le stesse modalità della ricezione del pagamento.


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